logo fabio & mirko

ATTREZZATURE E SERATE:

- Generatore di corrente

- Impianto: i dettagli..

- Impianto: potenza in dettaglio

- Line Array DB DVA

- Noleggio pedane e palco

- Noleggio gazebo

- Videoproiettori e schermi

COSA OFFRIAMO:

- Allestimento 3 days

- Amplificazione conferenze

- Cene dei coscritti

- Cene di lavoro e aziendali

- Fisarmonica & Chitarra

- Concerti: Vie e piccole piazze

- Giorgio Lenzi: Voce Dolomiti

- Karaoke Trento e Trentino

- Il ballo liscio

- L'arte del pianobar

- Lo stile.. americano!

- Matrimoni: musica alla festa

- Matrimoni: musica in chiesa

- Musica 360 gradi

- Sagre di paese

- Service audio / luci

- Service band e gruppi

- Sfilate di moda: audio e luci

- Studio registrazione

LAVORI:

- Dove abbiamo lavorato

NEWS & GUESTBOOK:

- Iscriviti alla newsletter

- News basi musicali

- Il nostro guestbook

VARIE:

- Basi in MP3

- Le mie canzoni

- I miei video

- Karaoke

- Link

- Musica a Levico Terme

- Regolamento karaoke

- Staff al completo

 

 

Seguici anche su Facebook:




La potenza dell'impianto

 

I musicisti, a meno che non dispongano di budget notevoli, sono costretti a fare delle scelte: un impianto potente o un impianto di qualità. Chi come noi la musica la fa per passione non accetta mai dei compromessi, così abbiamo deciso utilizzare degli impianti audio di fascia alta. Il nuovo marchio Verse Audio è questo: casse estremamente potenti, grandissima qualità, amplificatori digitali, DPS e cross-over che offrono una linearità spaventosa.. tutto per dare una fedeltà incredibile e rendere ogni suono magico per le nostre orecchie! L'impianto che utilizziamo racchiude il meglio che la tecnologia mondiale dell'audio pro è in grado di offrire!

Il sistema è a dir poco impressionante e permette di lavorare sia in un piccolo locale che in una piazza con qualche migliaio di persone (ovviamente a seconda di quanti componenti utilizziamo).

 
verse audio
 

L'impianto al completo..

 

I diffusori a nostra disposizione sono componibili: a seconda dell'applicazione si possono aggiungere o rimuovere altoparlanti. Così facendo il sistema è molto flessibile.

L'impianto Verse al completo è formato da 4 testate Verse da 1.620 Watt cadauna, 4 testate Verse da 650 Watt, 2 testate Verse da 415 Watt, 8 Subwoofer da 2.000 Watt cadauno e 2 Sub da 1.000 Watt cadauno per un totale, quindi, di circa 30.000 Watt. Con tutti gli altoparlanti montati è possibile sonorizzare grandi saloni o spazi aperti anche di dimensioni generose. Grazie ai quattro performanti sub da 18'' accoppiati ai quattro sub da 15'', 16.000 Watt di subwoofer, vengono riprodotte molto bene tutte le basse frequenze, anche in applicazioni difficili, come gruppi musicali o strumenti acustici, regalando così un notevole impatto sonoro. Le testate offrono un cono in cassa da 15'' e le quattro testate da 10'' sono in grado di dare un grande impatto sonoro alle prime file.

Per quanto riguarda la sonorizzazione del palco ed il monitoraggio abbiamo a disposizione delle bellissime spie firmate HK Audio. La nuova linea amplificata PR:O 12MA offre una discreta qualità ed una buona efficienza sonora.

Dai primi di Maggio 2010 una grandissima novità. Alla famiglia Libardi si è aggiunto un nuovissimo impianto audio line array DB Tecnologies. Il DVA (Digital Vertical Array) è in grado di sonorizzare grandissimi spazi aperti e raggiungere distanze e pressioni sonore notevoli. Per maggiori informazioni sul prodotto potete premere qui.

 

Recensione impianto:

 
Le informazioni sull'impianto sono state inserite nel sito per permettere a chi mi commissiona i lavori di capire la tipoligia e qualità dell'impianto che mettiamo a disposizione e non per dare consigli ad altri service e/o musicisti. Si prega quindi di fare tesoro delle informazioni e della recensione qui riportata, perchè telefonicamente non ho nulla da aggiungere.
 
-> Recensione Line Array DB Tecnologies DVA
-> Recensione FBT HiMaxX40a
-> Recensione Verse Audio Insider 15
-> Recensione Verse Audio Sub 18
 
 
Non copiare la recensione, ma crea un collegamento dal tuo sito web alla pagina della recensione che vuoi far leggere!!
 
 
 
Keywords: Verse Audio, Verse Insider, Insider 15, Verse Sub, Verse Sub 18, Verse Audio 15, FBT HiMaxX40a, recensione Verse.