logo fabio & mirko

ATTREZZATURE E SERATE:

- Generatore di corrente

- Impianto: i dettagli..

- Impianto: potenza in dettaglio

- Line Array DB DVA

- Noleggio pedane e palco

- Noleggio gazebo

- Videoproiettori e schermi

COSA OFFRIAMO:

- Allestimento 3 days

- Amplificazione conferenze

- Cene dei coscritti

- Cene di lavoro e aziendali

- Fisarmonica & Chitarra

- Concerti: Vie e piccole piazze

- Giorgio Lenzi: Voce Dolomiti

- Karaoke Trento e Trentino

- Il ballo liscio

- L'arte del pianobar

- Lo stile.. americano!

- Matrimoni: musica alla festa

- Matrimoni: musica in chiesa

- Musica 360 gradi

- Sagre di paese

- Service audio / luci

- Service band e gruppi

- Sfilate di moda: audio e luci

- Studio registrazione

LAVORI:

- Dove abbiamo lavorato

NEWS & GUESTBOOK:

- Iscriviti alla newsletter

- News basi musicali

- Il nostro guestbook

VARIE:

- Basi in MP3

- Le mie canzoni

- I miei video

- Karaoke

- Link

- Musica a Levico Terme

- Regolamento karaoke

- Staff al completo

 

 

Seguici anche su Facebook:




Impianto
   
verse audio
Fare rumore è facile.. sentire bene è un altro discorso.. per questo motivo abbiamo optato per Verse Audio, un nuovo marchio che racchiude solo il meglio che l'audio professionale mondiale può attualmente offrire. Quattro testate Insider 15 da 1.620 Watt, quattro testate Insider 10 da 650 Watt, due teste Insider 8 da 415 Watt, otto subwoofer da 2.000 Watt e due subwoofer da 1.000 Watt per un totale di quasi 30.000 Watt! Una potenza impressionante, ma con la qualità sensazionale che lascia a bocca aperta a qualsiasi volume.
E da ora è disponibile anche il line array DB Tecnologies DVA (15.000 Watt) per coprire efficacemente tutte le situazioni più complesse!

premium pro 15xa
L'impianto Verse è sicuramente potente, molto performante ed estramente bello, ma vista l'incredibile varietà di serate e lavori che svolgiamo avevamo bisgono anche di altri altoparlanti. La qualità è sempre la prima cosa che cerchiamo, così ci siamo affidati ad FBT: la nuova linea HiMaxX è un altoparlante magnifico. L'impatto sonoro è davvero superbo: le HiMaxX40 hanno degli amplificatori da 650 Watt e montano un cono da 12'' in cassa: grazie alla loro forma trapezioidale possono essere utilizzati anche come spie su grandi palchi.

hk audio pro 12ma
Come monitor audio dedicati siamo attrezzati con un prodotto molto valido. La nuova HK Audio PR:O 12MA è un monitor attivo da ben 600 Watt con DSP integrato. L'angolo di copertura studiato con molta cura rende particolare giustizia al monitoring dei cantanti e dei musicisti professionisti.

shure slx
Come sempre i microfoni fanno la loro parte. I microfoni che mettiamo a disposizione sono i più professionali attualmente sul mercato: Sennheiser G2 serie Evolution, Shure con sistemi wireless PG, PGX e SLX, insomma, il meglio che la tenconolgia può dare!!
Abbiamo anche microfoni per batteria, parchi interi di SM58 e SM57 per strumenti. Per registrare siamo forniti anche di ottimi condensatore tra i quali meritano particolare attenzione vari prodotti marchiati Neumann.

oky
Gli spettacoli musicali sono la nostra passione, perchè ci piace cantare! Non non vogiamo quelle orribili basi musicali generate da pc. Basta a chitarre metalliche o suoni indecenti. Le basi vengono suonate con l'ultima versione del professionale OkyWeb e dall'ultimo nato di casa korg il lettore MP10. Percussioni profonde, fiati da brivido e strumenti a corda realistici! In studio di registraizone, oltre alla vastissima disponibilità di VST lavoriamo anche con workstation Yamaha ES8.

composer
Che sia una chitarra, una tastiera o una voce ogni segnale viene gestito con la massima cura.. processori di segnale e outboard estremamente professionali hanno un compito fondamentale per rendere il suono neutrale e dinamico.

exciter

Senti che suono profondo! Non è fastidioso, nonostante il volume alto.. L'equalizzazione è molto importante e non l'abbiamo lasciata al caso: oltre ad avere mixer Allen & Heath abbiamo, prima di ogni finale, un eq digitale a 31 bande con 10 parametrici..

E ovviamente.. non bastano mixer, equalizzatori e buone casse.. la cosa primaria è l'orecchio che si occupa di tarare correttamente il tutto!!!