L'associazione Labirinto ha proposto "RiciclArte": contaminazioni artistiche e musicali fuse in un ambiente figlio di un sottosuolo culturale.
Sabato 18 Luglio 2009 l'associazione Labirinto ha aperto i battenti in una location inusuale che ha ospitato cinque band regionali : Maria Devigili, Trimocnik , Mamalbao, Next Point, Nurse per finire con l'elettro music dei Tubes 'n' Transistors. Da cornice alla serata le opere di Massimo Giovannini, Alessandra Albertini e Viviana Puecher.
Impianto audio
L'impianto audio, messo a disposizione dal service audio Libardi, era composto da due testate VerseAudio Insider 10, due Verse Audio Insider 15, tre sub Verse Sub 18. Per quanto riguarda il monitoraggio dei musicisti sono stati posizionati 4 monitor audio HK per un totale di oltre 12.000 Watt.
Purtroppo mancano le foto dell'ultimo gruppo. Conny, la nostra fotografa ufficiale, non è stata molto bene e ci ha abbandonato verso fine serata: per questo motivo non ci sono immagini dell'ultima band che si è esibita.
E qui il servizio di TCA sull'evento innaugurale dell'associazione Labirinto per la festa RiciclArte. Purtroppo l'audio non è dei migliori, ma il video è comunque molto bello.
Keywords: RiciclArte, Associazione Labirinto, concerto Trento, concerto San Martino, Maria Devigili, Trimocnik , Mamalbao, Next Point, Nurse, Tubes 'n' Transistors, service audio Trento.